Struccarsi con cura e con regolarità è la prima cosa da fare per mantenere la pelle pulita e luminosa. Se non avete molto tempo da dedicare a questa fase di pulizia del viso potete ricorrere alle salviette struccanti, ottime per pulire a fondo e per lasciare la pelle liscia e morbida, senza traccia di trucco. Le salviette struccanti rimuovono lo sporco e illuminano il viso in pochi secondi e sono anche pratiche da portare dietro, senza ingombro e veloci da utilizzare. In viaggio, al lavoro, ovunque siete, le salviette struccanti sono una vera utilità. Ecco come scegliere quelle giuste!

Altamente idratanti per non aggredire la pelle

Poiché le sostanze delle salviette struccanti possono aggredire la pelle se utilizzate con continuità, è consigliabile optare per quelle con ingredienti naturali o con sostanze emollienti che non irritano la pelle. Tra quelle che struccano a fondo e ammorbidiscono la pelle vi sono Fria struccantipiu’ night calming, le nuove salviette della linea Green, ricche di latte detergente e Olio di Argan nutriente e anti-age. Soffici e vellutate, idratano la pelle e non contengono parabeni. Ottime sono anche Sapor d’Olio Salviette struccanti, in puro cotone e con una formula bio contenente ingredienti idratanti per la pelle ed evitano la formazione di irritazioni e rossori.

Salviette struccanti morbide e lenitive

Morbide e lenitive sono anche le salviette Lycia Salviette Struccanti all’Acqua Micellare, perfette per struccare anche le pelli più sensibili con delicatezza. Queste salviette contengono anche Acido Ialuronico dall’effetto idratante, Eufrasia e Olio di Argan e non vi sono parabeni, coloranti, alcol o altri agenti aggressivi. Altamente idratanti sono anche le salviette Sephora Salviettine Struccanti Express, ideali per viso e occhi e adatte per togliere anche il trucco resistente all’acqua. La formula contiene il complesso HydroSenn+ che rende la pelle più morbida e vellutata. Anche le salviettine Nivea Pure & Natural contengono olio di argan e aloe vera e sono prive di siliconi, alcol, coloranti, parabeni e oli minerali e detergono a fondo la pelle.

CONDIVIDI