Quali sono gli occhiali da sole per la nuova stagione 2017? Tanti i modelli nuovi che hanno avuto successo e da cui prendere spunto per scegliere un nuovo paio di occhiali. Ecco una carrellata di modelli del momento che faranno impazzire anche voi!

Occhiali da sole tondi all’avanguardia

Estremamente femminili e all’avanguardia, gli occhiali tondi sono una tendenza di questa nuova stagione che stanno conquistando tutte le donne. Alcuni modelli si rifanno agli anni ’70 e sono stati rivistati con dettagli come le finiture smaltate che sanno di vintage!

Occhiali da sole Cat Eye rimpiccoliti

Le nuove forme degli occhiali cat Eye si sono rimpicciolite e la forma a farfalla è ancora più all’avanguardia. Una muova evoluzione per questo occhiali che non passano comunque inosservati!

Occhiali da sole specchiati per ogni occasione

Considerati i top in ogni occasione, questi occhiali sono stati ampiamente rivalutati e la lente dall’aspetto tecnico e ad alta performance ne ha fatto un accessorio di vera eccellenza. Ideali per chi ama le linee sofisticate, gli occhiali specchiati è il tocco glamour che rende contemporanee le montature tonde vintage!

Occhiali da sole decorati con elementi preziosi

Preziosi e scintillanti, gli occhiali decorati in versione barocca sono accattivanti e soddisfano le esigenze di adora farsi guardare. i dettagli decor proposti dalle migliori aziende di occhiali sono straordinari!

Mascherine essenziali

Le mascherine hanno le montature ridotte all’essenziale e il frontale occupato tutto dalla lente. Particolari le aste che li sorreggono e realizzate nei materiali più disparati, per rendere cool qualsiasi modello.

Gli aviator con finiture e dettagli innovativi

I nuovi aviator sono di moda e ricercati, e d’altronde la forma a goccia rimane un classico insuperabile. La bellezza dei materiali è la vera novità e la cura dei dettagli rende i nuovi aviator ancora più evergreen. Rivisti nelle proporzioni e nelle linee, sono all’ultimo grido e fanno impazzire tutti!

 

CONDIVIDI