L’estate è alle porte e i migliori brand di costumi hanno già ampiamente spopolato con le loro collezioni di costumi per la stagione estiva 2017. Quali sono le tendenze di quest’anno e quali modelli sono più in voga? Ecco qualche accenno sui costumi da bagno 2017!

Costumi da bagno 2017: modelli del passato rivisitati

Dall’intero al bikini agli attuali tankini, i costumi da bagno per la stagione 2017 annunciano colore e allegria, con modelli accattivanti e anche audaci per chi desidera essere sexy anche in spiaggia. La nuova tendenza va alla scoperta dei modelli del passato, rivisitati in chiave moderna: bellissimo il modello intero di Tommy Hilfiger Flower, con fantasia floreale sul davanti e bordo in tulle sul decolletè, ma altrettanto intrigante è il Triumph Venus Eleg nella tonalità fucsia, modellante e che regala una splendida silhouette. Tra i costumi interi ci sono anche quelli con scollature profonde, come quelli proposti da Missoni, Billabong e Kocca, ma anche H&M lancia proposte accattivanti e preziose.

Costumi da bagno 2017: di tendenza il tankini

Di moda sono anche costumi da bagno sportivi e molti brand famosi come Calvin Klein stanno riscuotendo grande successo. Particolarmente femminili sono anche i costumi con coppe preformate, proposti da brand celebri come Parah. Oltre alle fantasie sono di tendenza anche splendide grafiche astratte, ma a catturare l’attenzione sono le righe e i fiori proposti da Dolce & Gabbana. Non meno accattivanti sono i costumi di Intimissimi e Calzedonia, con proposte strepitose di bikini e tankini, la nuova tendenza al femminile che non è altro che un mix tra intero e bikini. Seducente è anche il trikini, un misto tra un due pezzi e un modello intero che lascia liberi fianchi, schiena e pancia, ideale da arricchire con un foulard o un cappello a tesa larga. Insomma, ce n’è per tutti!

CONDIVIDI