I look estivi privilegiati sono quelli comodi e pratici, da indossare anche durante le giornate più calde perché leggeri e freschi. Tra mare, apertivi, cene all’aperto e passeggiate in mezzo alla natura, si sta sempre in giro e quindi qual è il look estivo perfetto per essere a proprio agio in ogni occasione? Ecco alcuni consigli per vestire comodi ed essere sempre impeccabili ovunque!

Look estivo: bermuda e t-shirt

Relax e mare sono la parola d’ordine dell’estate e quindi, quale miglior look di un paio di shorts e una bella t-shirt? I migliori brand di moda fanno a gare per proporci modelli strepitosi e accattivanti: bermuda sopra il ginocchio aderenti, pantaloni a caviglia, t-shirt colorate e con stampe vintage: questo look è indicato sia per il mare, con un infradito ai piedi, sia per la sera, cambiando le scarpe e introducendo un bel paio di sandali con il tacco. Basta questo accessorio per valorizzare il look!

Look estivo: jumpsuit e jeans non possono mancare

Se siete in vacanza e volete sfoggiare qualcosa di carino ma non troppo eccessivo anche per la sera non perdete di portare con voi una bella jumpsuit nera, perfetta per andare a ballare ma anche per le passeggiate. Sopra potete abbinare qualcosa di leggero e trasparente, naturalmente colorato, per una mise abbastanza chic ma anche pratica. Non possono mancare i jeans, da scegliere nel tessuto leggero e da indossare con sneakers e top, ma anche gli abiti lunghi floreali, morbidi e svolazzanti, perfetti per un tocco country anche a mare. E che dire dei mini-dress? Gli abiti aderenti sono indispensabili da tenere a portata di mano per essere sempre chic ovunque. Sceglieteli coloratissimi, a righe, a pois, con disegni geometrici, e abbinate una bella zeppa o degli espadrillas per essere in sintonia con gli elementi tipici dell’estate.

CONDIVIDI