Avere una pelle perfettamente abbronzata e luminosa è il desiderio di tutte le donne che, in particolare in estate, vorrebbero avere una tintarella invidiabile. Non preoccuparti, con la terra abbronzante puoi avere la pelle radiosa in qualsiasi periodo dell’anno, ma come fare? Ecco tutti i consigli da seguire per avere un look raggiante con la terra abbronzante!

Stendi un prime illuminante

Applica sulla pelle un primer illuminante per nascondere le imperfezioni e rendere radiosa anche la carnagione opaca e spenta. Con il prime il trucco sarà impeccabile per tutta la giornata.

Applica il fondotinta

Stendi un fondotinta dalla texture leggera e applicalo con la spugnetta o con l’apposito pennello. Prediligi una formula cremosa dal finish levigato che dona all’incarnato una luce naturale.

Passa il correttore

Nascondi le imperfezioni con il correttore, possibilmente uno di consistenza leggera e fluida. Il correttore aiuta a cancellare le occhiaie, a levigare le linee di espressione e le rughe. Il prodotto è indispensabile per ottenere una pelle liscia e senza difetti, proprio come deve essere prima di stendere la terra abbronzante ed ottenere l’effetto raggiante.

Applica la terra abbronzante

Adesso è il momento di passare la terra abbronzante ed ottenere l’effetto abbronzatura naturale. E’ importante la scelta di un prodotto di qualità per evitare l’effetto maschera. La terra copre il viso rivestendolo di un film invisibile che illumina l’incarnato e nasconde del tutto le imperfezioni del viso. Il risultato è una pelle liscia e uniforme, luminosa e radiosa, proprio come se avessi preso la tintarella. Se desideri riprodurre un effetto abbronzatura intensa applica il prodotto con una spugnetta in lattice leggermente umida e otterrai un colore più caldo ma sempre luminoso. Con questa procedura puoi avere una pelle abbronzata tutto l’anno e mantenere un viso sempre raggiante anche durante le rigide giornate invernali!

CONDIVIDI