I trattamenti olistici per il viso provengono dalla tradizione ayurvedica e sono un valido aiuto per distendere le rughe ed eliminare tutte le imperfezioni che lo segnano. Composto essenzialmente da massaggi specifici da eseguire sul viso, questo trattamento ha lo scopo di levigare la pelle e renderla più compatta e tonica, dandole vitalità e rimettendo in circolo i vasi sanguigni. La tecnica olistica prevede l’utilizzo di oli essenziali e prodotti completamente naturali per effettuare i massaggi sul viso e rigenerarlo, cancellando stress e stanchezza. Ecco alcuni trattamenti olistici per il viso da eseguire per ottenere risultati sorprendenti.

Trattamenti olistici per il viso: massaggio Shirodhara

Distensivo e particolarmente rilassante, questo massaggio olistico prevede lo scorrimento lento di olio aromatico tiepido sulla fronte e poi un massaggio delicato della testa e del viso. IL trattamento dura dai 20 minuti ai 30 minuti ed è efficace per alleviare l’ansia, la tensione e attenuare le rughe. Tutto il corpo ne trae comunque beneficio perché il benessere della mente si riflette sul fisico migliorandone le funzioni e le reazioni. Inoltre, il trattamento è depurativo e ringiovanisce l’aspetto della pelle del viso, migliora la circolazione sanguigna e rende i tessuti più irrorati e più forti.

Trattamenti olistici per il viso: Mukha bliss

Questo trattamento olistico per il viso prevede un massaggio eseguito con oli essenziali ed è indicato per rilassare la pelle, ridurre le rughe d’espressione e ridare al volto la luminosità perduta. Il trattamento agisce anche come idratante sulla pelle e lascia il viso levigato e liscio. Il risultato è immediato.

Trattamenti olistici per il viso: Rituale Purity

Ideale per purificare e detossinare la pelle, questo trattamento viso è ottimo anche per idratare a fondo l’epidermide e dare una nuova luce al volto. Ilo trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle.

CONDIVIDI