Le tendenze del make up cambiano ad ogni stagione ed anche per l’estate 2017 si prevedono nuov sfumature, in particolare per gli ombretti. Stuzzicanti e frizzanti, gli ombretti si adattano a tutte le personalità e sono in grado di mettere in risalto qualsiasi bellezza. Ecco il make up tendenza ombretto estate 2017!

Make up tendenza ombretto estate 2017: verde, giallo e arancione

Sono numerosi i trend che le modelle hanno sfoggiato sulle passerelle che hanno messo in evidenza nuances di ogni genere. L’ombretto dell’estate 2017 è il verde, declinato nelle sue più belle sfumature che vanno dal pastello al verde petrolio al verde menta. Bellissima anche la sfumatura verde pistacchio dalla texture luminosa. Prettamente estivo e allegro è il giallo, colore solare per eccellenza, ideale per le giovanissime che hanno occhi scuri e pelle abbronzata. Questa tinta rende gli occhi più grandi e catalizza l’attenzione. Decisamente colorato è anche l’arancione, brillante sugli occhi e facile da abbinare a qualsiasi look. Questa tinta vitaminica esalta gli animi e invita a divertirsi.

Make up tendenza ombretto estate 2017: viole, oro, rosa, nude

Perfetto per chi ha occhi nocciola o verdi, il viola è un colore che non può mancare in una palette di ombretti. Suadente e ammaliante, il viola intensifica lo sguardo. Anche il rosa è uno dei colori più gettonati per ombretti in questa estate 2017 ed è ideale per dare un tocco romantico e delicato a qualsiasi look. Le varie sfumature più o meno intense consentono di scegliere quella più adatta ai propri gusti. Non poteva mancare l’oro, ideale per le pelli abbronzate che voglio brillare sia di giorno che di sera: ideale per occhi di qualsiasi colore, l’oro rende prezioso qualsiasi outfit e aggiunge un tocco di classe. Anche il nude è un altro trend di stagione estiva che si preannuncia ricca di sfumature!

CONDIVIDI