Lo stato di gravidanza spesso impedisce alle donne di indossare ciò che piace e di sentirsi goffe e maldestre. Ma per essere sempre chic e alla moda è possibile vestire dei look che consentono di mantenere la sobrietà visto lo stato interessante ma che al tempo stesso sono alla moda e fanno apparire sexy e sbarazzine, a seconda del contesto. Ecco alcuni look estivi per una donna gravida molto belli e affascinati!

Look estivi per una donna gravida: consigli

Abiti corti o lunghi e volumi ampi

Perfetti per le donne che si mantengono in linea anche durante la gravidanza, gli abiti corti o lunghi sono ottimi per sembrare effervescenti e sbarazzine. Scegliere modelli con riccio o con una leggera piega sul davanti in modo da non segnare eccessivamente e contenere le forme più prosperose. Ideali sono i volumi ampi e le linee a trapezio per nascondere le curve, molto chic anche per le occasioni eleganti.

Abiti e camicette in stile impero

Ideale per i look in gravidanza, lo stile impero è il taglio premaman più indovinato per eccellenza. Non troppo aderente e non troppo largo, quel riccio che si apre sottoseno è estremamente femminile e accentua il lato sexy delle donne. Comodi e perfetti da indossare per qualunque occasione, gli abiti stile impero sono il top!

Pantaloni larghi e caftani

I pantaloni larghi sono molto comodo da indossare durante le sere d’estate e sono anche freschi e non stringono. Il modello consigliato è quello con elastico scorrevole in vita o con coulisse da regolare, e la camicetta ideale da mettere sopra è il caftano oppure le casacche svasate in tessuto leggero, colorate e fantasiose.  I look sono da scegliere a seconda del volume della pancia, soprattutto quando è grande, ma se si tratta di un pancino appena pronunciato basta prendere qualche misura in più della propria e aumentare la taglia di volta in volta.

CONDIVIDI