Essere bella ogni giorno non è così difficile, basta seguire alcuni consigli e vedrai che sarai sempre ben curata e impeccabile sin dal mattino! Ecco i nostri consigli su come essere belle ogni giorno.

Come essere belle ogni giorno – La guida

Valorizza i tuoi lati migliori

Prima di procedere a trucchi e strategie varie per apparire più bella, ricorda soprattutto che devi apprezzarti e valorizzare i tuoi lati migliori. Sentirsi belle è un fatto di testa e se non ci credi tu neanche gli altri ci crederanno!

Cura il tuo aspetto

Comincia dal viso: utilizza prodotti naturali per levigare la pelle e renderla morbida e setosa. Solo un viso fresco e luminoso può farti apparire bella ogni giorno e se noti qualche imperfezione provvedi subito ad utilizzare i prodotti giusti per eliminarla. La sera struccati con cura e stendi una buona crema idratante per far rilassare la pelle durante la notte e svegliarti con un viso fresco e riposato.

Un sorriso smagliante

Ricorda di pulire i denti almeno due volte al giorno, ma in particolare la lingua per eliminare l’alito cattivo. Cura il sorriso per trasmettere sicurezza e rendere luminoso e brillante lo sguardo.

Mani impeccabili

Autentico biglietto da visita, le mani devono essere curate e le unghie devono avere almeno una leggera passata di smalto. Se sono ingiallite sbiancale con limone e zucchero e ammorbidisci le mani con della crema alla glicerina.

Scrub per il corpo

Elimina le cellule morte con un generoso scrub per il corpo, ideale per purificare la pelle e renderla pulita e rigenerata. Per rassodare alcuni punti del corpo utilizza dei fanghi contro la cellulite e tonifica con acqua fredda per sciacquare.

Capelli lucenti

Come dimenticare di curare i capelli? La tua chioma ha bisogno di qualche piccolo trucco per essere ogni giorno lucente e brillante. Passa dell’aceto all’ultimo risciacquo o del succo di limone e vedrai che brilleranno. Dopo tutti questi accorgimenti, indossa un bel vestito e vedrai che incanterai tutti con la tua bellezza. Ogni giorno!

CONDIVIDI