Volete labbra naturali e carnose senza effetto canotto? Allora seguite questi rimedi che vi saranno molto utili per volumizzare le labbra in modo naturale e senza ritocchi chirurgici che spesso li trasformano in canotti galleggianti! Di’ addio alle labbra a canotto.

Come rendere naturali le labbra a canotto

Lo zucchero

Si tratta di un rimedio naturale ma eccellente per dare alla labbra volume e carnosità. Basta mettere dello zucchero raffinato nel seguente modo: inumidire leggermente le labbra, bagnare il dito nello zucchero e passarvelo sopra con delicatezza e con movimenti circolari per circa 5-6 minuti fino a sentire il calore delle labbra. Risciacquare con acqua tiepida e applicare un burrocacao.

Bottiglia di plastica

E’ la nuova tendenza per avere labbra carnose in modo naturale: basta infilare le labbra sul collo della bottiglia, inspirare con forza e attendere qualche minuto. L’effetto ventosa farà diventare la bocca grossa e carnosa, altro che intervento chirurgico!

Lo spazzolino da denti

Procurarsi uno spazzolino con setole morbide o medie, bagnarlo sotto l’acqua calda, inumidire le labbra sempre con acqua calda e pungerle con lo spazzolino. Questo movimento servirà a far aumentare la zona labiale e quindi a dare volume alle vostre labbra. Lavarle sempre con acqua calda e passare sopra uno strato di burrocacao.

Make up per ingrandire le labbra

Vi sono dei trucchi di cosmesi adatti proprio per rendere le labbra più piene e carnose evitando l’effetto canotto. Uno di questi è segnare il contorno delle labbra con una matita sottile un po’ oltre il bordo naturale e riempirle all’interno di un colore di un tono minore.

Voluminizzanti naturali

In commercio esistono numerosi prodotti naturali che si applicano come un lip gloss e che consentono di ottenere labbra carnose. Fare attenzione però agli ingredienti naturali irritanti che possono avere effetti indesiderati sulle labbra più sensibili. Utilizzarli solo ogni tanto per evitare ulteriori conseguenza.

CONDIVIDI