Le nuove tendenze dell’estate 2017 annunciano la prevalenza del trucco pop, ma in realtà sono numerosi i make up da sfoggiare durante questa stagione per essere sempre chic e impeccabili. Tra effetto glowy, caratterizzato da ombretti lucidi, illuminanti viso e gloss e colori pop vitaminici come il fluo o le tinte pastello, ecco le tendenze trucco estate 2017!

Trucco pop estate 2017: le tendenze più cool della stagione

Fantastico e accattivante, il trucco pop esalta il viso e utilizza alcuni elementi base per ottenere un aspetto brillante e decisamente glamour. La scelta per la base viso è una texture luminosa su cui vengono applicati ombretti metallizzati con toni caldi oppure con effetto bagnato, spettacolari in entrambi i casi. Immancabile è un velo di illuminante sulle guance per dare al viso un tocco di vitalità. Ad accompagnare il tutto è un trucco labbra deciso che può essere un nude look con gloss per ottenere al tempo stesso un effetto chic e sensuale. Per un trucco decisamente pop scegliete il colore, come ad esempio il fucsia e l’arancione, due tonalità energetiche, oppure puntate la vostra scelta sui colori pastello, come celeste, rosa e lilla.

Trucco pop estate 2017: esplosione di colori

Il trucco pop porta una vera esplosione di colori e contrasti da creare in base alle preferenze. Oltre agli ombretti vivaci e colorati, anche il blush viene applicato con pennellate vistose che sembrano creare delle vere e proprie opere d’arte. La parola d’ordine è sbizzarrirsi con le palette colori a disposizione per ottenere un insieme tra base, occhi, labbra e guance assolutamente unico e particolare, ma senza esagerare. Ottimi gli ombretti in gel, intensi e con finish glamour ma anche a gloss plastici e iper-pigmentati che rendono le labbra tutte da baciare. Perfetto per le guance sia il blush in stick che in crema ma anche quello in polvere consente di ottenere risultati audaci.

CONDIVIDI