La tendenza degli illuminanti aumenta sempre più e con la bella stagione non può mancare lo speciale effetto glowy per illuminare il viso ancora di più. Questo prodotto negli ultimi anni ha davvero spopolato ed è proposto in diverse formulazioni per assecondare ogni esigenza. Ecco gli illuminanti più conosciuti per il tuo make up!

Gli illuminanti più conosciuti per il tuo make up: tante marche da scegliere

Tra i migliori illuminanti disponibili in commercio uno è sicuramente L’Oréal Paris Lumi Magique ma anche il Becca Shimmering Skin Perfector o il Revlon Photoready Skin Lights danno alla pelle un aspetto molto luminoso e naturale. Leggeri e non artificiosi, possono essere utilizzati anche sopra la base. Ottimi anche gli illuminanti in stick perché danno alla pelle un effetto leggermente umido che non secca e la fa apparire assolutamente naturale. Da provare quello dorato di Benefit, ideale per le carnagioni abbronzate, mentre, per chi preferisce il rosato può scegliere il Copacabana di NARS. Allo stesso di questi ultimi, gli illuminanti di Wycon sono i più luminosi in assoluto.

Gli illuminanti più conosciuti per il tuo make up: effetto naturale sulla pelle

Molto apprezzati anche gli illuminanti in crema, ideali per dare al viso un aspetto naturale e mantenerlo uniforme. Ottimo il RMS Living Luminizer, ma anche quello di Kiko è ottimo: infatti, il Radiant Touch ha una texture cremosa e un finish radioso. Disponibile in 2 colori, oro e rosa, rende la pelle uniforme e naturale. Bellissimo anche l’illuminante Soo Glow di Essence, un prodotto sempre dalla texture cremosa che dona alla pelle un aspetto vellutato. Il prodotto si stende facilmente con le dita e può essere applicato sul viso e anche sugli occhi. Molto apprezzati sono anche gli illuminanti in polvere: oltre a durare a lungo, sono più adatti per chi ha la pelle grassa ma desidera avere un viso luminoso naturalmente.

CONDIVIDI