Volete dare al vostro make up un tocco innovativo? Fatelo con i mascara colorati e vedrete l’effetto sul vostro viso! Niente paura, non è osare troppo, ma semplicemente staccarsi dai clichè tradizionali che vogliono il mascara rigorosamente nero. Le alternative sono tante, eccone le varietà per sbizzarrirsi e creare qualcosa di veramente originale!

Mascara colorati: marrone

Indicato per chi ha gli occhi verdi ed è bionda, il mascara marrone è ideale per ​chi ha le ciglia e sopracciglia molto chiare. Per creare un make up speciale, questa colorazione va abbinata ad ombretti caldi e luminosi e non alle tinte fredde.

Mascara colorati: verde

Indicato per chi ha gli occhi marroni e nocciola, il mascara verde si abbina perfettamente con toni del verde, i dorati e i marroni.

Mascara colorati: blu notte

Adatto per gli occhi nocciola, neri e azzurri, il mascara blu notte ha un effetto molto chic e aumenta l’intensità dello sguardo.  Mascara blu elettrico

Ideale per gli occhi castani e scuri, il mascara blu elettrico li valorizza in presenza di ombretti sui toni del marrone o sulle sfumature del blu e del viola. E’ adatto anche a chi ha gli occhi dai colori grigi e azzurri.

Mascara colorati: viola

Perfetto per chi ha gli occhi scuri o verdi, il mascara viola è una sfumatura particolare che sta bene con ombretti sulle sfumature del verde ma anche con toni sul grigio perla e carta da zucchero.

Mascara colorati: corallo

Indicato per occhi azzurri e verdi, il mascara corallo va abbinato a ombretti neutri e naturali come il beige o il marrone chiaro.

Mascara colorati: rosa, fucsia, giallo e arancione

Splendidi i colori pop del mascara: rosa, fucsia, giallo e arancio. Questi mascara colorati sono indicati per le serate estive o per qualche occasione speciale, ma sicuramente non sono adatti per la quotidianità. Il mascara rosa o fucsia sono adatti per qualsiasi tipo di occhio, mentre quello arancione e giallo sono indicati per un make-up dalle sfumature calde.

CONDIVIDI