Dalle passerelle arrivano le tendenze moda delle borse più innovative della prossima stagione. Dagli zaini ai bauletti, dalle pochette alle borse a tracolla, alle tote bag e al secchiello, ecco tutte le novità per le borse autunno inverno 2017-2018!

Borse autunno inverno 2017-2018 per tutti i gusti

Sono in arrivo dalle passerelle di Parigi le tendenze borse della nuova stagione autunno inverno 2017-2018, con proposte per tutti i gusti che vedono protagoniste sia le borse micro che quelle macro. Deliziose le mini tracolle Rochas, su cui spicca il logo di cristalli prezioso e scintillante, ma ancora più originali sono le micro bag di Lanvin, eleganti e sofisticate, ideali da indossarle in coppia. Alle micro bag si contrappongono le maxi bag di Dries Van Noten, realizzate in pelo, le tracolle con manici Chloé da portare anche a mano e le borse di Balmain, stupende con i loro pellami pregiati. Fantastiche e preziose le new bag Chanel, le creazioni Miu Miu e le borse Hermès, per un’eleganza fuori da ogni confine.

Borse autunno inverno 2017-2018 con i grandi nomi della moda

Le borse che suscitano più curiosità sono quelle con pelliccia che spopolano sulle passerelle di Milano e sono presentate da celebri case di moda come Max Mara, Fendi, Prada e altri. Stravaganti le le clutch in versione pattumiera dei rifiuti di Moschino o le tracolline rotolo di carta igienica, che fanno comunque da coreografia alle sfilate. Infinita è la collezione di borse Gucci che domina la scena e si presenta sempre inconfondibile con il suo stile e i suoi dettagli preziosi: originale il tris di borse Gucci, una agganciata all’altra, per scegliere la borsa senza difficoltà. Di forte tendenza saranno anche le borse boxy e geometriche come quelle di Jeremy Scott, le creazioni bon ton Victoria Beckham e anche le minitracolle compatte di Jason Wu, terribilmente deliziose. Il trend della prossima stagione autunno inverno predilige comunque le borse da donna da portare a mano, in qualsiasi modello!

CONDIVIDI