Gli stivali da donna sono un accessorio irrinunciabile per l’inverno 2018 e le tendenze moda propongono modelli studiati apposta per offrire, oltre al massimo comfort, anche prodotti fashion che soddisfino le esigenze delle consumatrici attente alle tendenze. Tra gli stivali alla moda vi sono tanti evergreen come gli stivali texani, biker, anfibi, da cavallerizza, ma anche nuove tendenze come il modello cuissardes elasticizzato che sembra una calza. Tra i modelli alla moda spicca anche quello di Balenciaga, con punta e tacco a spillo, ma vi è anche il ritorno di nuances naturali come il grigio, il marrone, il beige e il bianco. Scopriamo insieme alcuni modelli di stivali per l’inverno 2018!

Stivali per l’inverno, essere alla moda

Inconfondibili sono per l’inverno 2018 gli stivali grigi in camoscio modello cuissardes di Stuart Weitzman, altissimi e più stretti di prima perché elasticizzati e in grado di slanciare le gambe. Luccicanti sono gli stivali Cuissardes da gatto di Balenciaga, in argento con tacco a spillo e punta decisa. Molto bello il modello biker proposto da Nero Giardini, dei bellissimi stivali neri sopra il ginocchio in pelle e tessuto tecnico, con tacco basso ma molto chic. Altrettanto elegante è la proposta di Seventy che presenta stivali da donna con punta in morbida nappa tacco sottile. La creazione di Sergio Rossi è presente nella tonalità dark cherry.

Stivali per l’inverno di alta qualità e design elevato

Ottima vestibilità e look eccellente per lo stivale elasticizzato nero che ricorda una décolleté con la sua calza di Stella McCartney. Elegante e molto chic, è ideale da indossare anche con abiti. In pelle rossa è lo stivale basso con zip di Havva, mentre è in pelle nera lo stivale scarponcino stringato di Ann Demeulemeester, dal tocco casual ma di ottima qualità. Decisamente creativa è la proposta di Etro che presenta stivali da donna per l’inverno 2018 in pelle e camoscio ricamati da cavallerizza.

CONDIVIDI