Avete i capelli sfibrati e secchi e volete rigenerarli? Dopo un’estate al mare, al contatto con la salsedine e l’esposizione costante al sole, i capelli appaiono sfibrati e per giunta, se non avete usato nessuna protezione, o magari protezioni molto basse, i vostri capelli potrebbero essere seriamente danneggiati. In commercio esistono numerosi prodotti per rigenerare i capelli e farli splendere ancora più belli di prima. Eccone alcuni da usare regolarmente per avere capelli rigenerati!

Capelli rigenerati, trattamenti e prodotti

Bioclin Bio-Nutri Bio-Argan

Questo prodotto all’olio di argan è un vero trattamento di bellezza per i capelli e si applica dopo lo shampoo, sui capelli umidi o asciutti, per riparare e rinforzare i capelli sfibrati.

Ultra Dolce Garnier Rimedio d’Acero

Si tratta di una efficace Maschera Riparatrice ideale per ristrutturare i capelli rovinati. Contiene olio di mandorle, super nutriente e idratante, e la linfa d’acero, che oltre ad essere nutriente è anche ristrutturante.

Personal Biopoint Extreme Repair

Trattamento per capelli con proteine del grano a basso peso molecolare che penetrano in profondità nella fibra capillare e la rinforzano dall’interno. Il prodotto contiene cheratina idrolizzata a peso molecolare medio che agisce in superficie sulla cuticola con un’azione ricostituente.

Omia Olio di Semi di Lino

Ottimo per rigenerare la chioma, è ideale per i capelli rovinati, sfibrati e stressati e restituisce loro struttura e lucentezza. Il prodotto si applica come un impacco prima dello shampoo, oppure sui capelli asciutti per lucidarli.

Pack Morphosis Repair Shampoo & Conditioner di Framesi

Il pack Morphosis Repair Shampoo & Conditioner di Framesi deterge e nutre la chioma con le formule shampoo e balsamo ricche di ceramidi, proteine della mandorla e olio di girasole.

Olio Nutrimento Intenso Karité Nutri di René Furterer

La sua texture ricca e preziosa nutre in profondità, rigenera i capelli secchi e sfibrati e idrata il cuoio capelluto. Il prodotto contiene cimentrio, burro di karité e proteine del grano, va applicato prima dello shampoo e fatto agire cinque minuti prima del lavaggio.

CONDIVIDI