Vistosi e inconfondibili, i capelli rossi sono molto belli e fanno sempre un certo effetto. Chi ha voglia di tingersi i capelli di questo colore mostra una personalità forte e determinata, frizzante e anche un po’ eccentrica. Si tratta infatti di un colore abbastanza particolare e se decidete di avere i capelli rossi sappiate che non è facile ottenere la tonalità desiderata, ma dovete anche sapere che è difficile mandarla via quando deciderete che non fa più per voi. Quindi, riflettete bene prima di decidere di fare i capelli, ma per non danneggiarli usate la tecnica senza decolorazione, che non sfibra i capelli e non li rende stopposi. Ecco come fare i capelli rossi senza decolorazione!

Capelli rossi senza decolorazione, per non danneggiare i capelli

Ottenere i capelli rossi senza decolorazione è possibile, ma tenete conto che non potrete realizzare un fiamma o un ciliegia perfetto perché senza la decolorazione è impossibile ottenerlo. Quindi, se volete sfoggiare ugualmente capelli rossi, attenetevi alle nuance che si possono realizzare: ad esempio, per sfoggiare un bel rosso in un’occasione particolare senza danneggiare la capigliatura potete ricorrere allo spray colorato o al mascara per capelli, facile da togliere subito dopo con lo shampoo. In alternativa, potete utilizzare le tinture Testanera, disponibili in commercio in una vasta gamma di rosso molto particolari, da scegliere in base al colore dei capelli.

Capelli rossi senza decolorazione, brillanti e intensi

Il colore dei capelli rossi, infatti, deve essere scelto a seconda del colore di base dei capelli. Se avete i capelli chiari il rosso ottenuto sarà di una tonalità molto intensa. Se avete i capelli castani e non volete fare la decolorazione ma volete ugualmente avere capelli rossi potete utilizzare la Lozione Schiarente Schulz alla camomilla, perfetta per dare riflessi dorati ai capelli biondi e un rosso caldo alle chiome castane. E’ comunque sempre consigliabile rivolgersi ad un professionista per realizzare un rosso perfetto ai capelli anche senza decolorazione!

CONDIVIDI