I rossetti sono una vera e propria mania per molte di noi, che negli anni accumulano collezioni di stick coloratissimi e magari anche dal packaging prezioso, oggetti belli da vedere oltre che da indossare. Ne abbiamo così tanti che spesso non sappiamo più dove conservarli, e ci ostiniamo a comprarne sempre di nuovi anche solo se è il packaging a incuriosirci un po’.
Ebbene, per le collezioniste seriali di rossetti, arriva dalla Cina un prodotto rivoluzionario e un bellissimo oggetto: il rossetto floreale della Kailijumei Flower Lipstick (nome completo: Kailijumei Secret Jelly Flowe Enchanted Lipstick), uno strabiliante rossetto trasparente che contiene all’interno dello stick uno stupendo fiore secco in miniatura. Oltre alla bellezza del rossetto in sé, questo prodotto ha un’altra caratteristica che lo renderà imperdibile per la vostra collezione: il colore del prodotto infatti cambia in intensità a seconda della temperatura delle labbra di chi lo indossa, diventando più scuro all’aumentare del calore. Questo significa che un solo rossetto vi permetterà di indossare tante sfumature diverse, nel corso di una stessa giornata!

Kailijumei Flower Lipstick: azione idratante e waterproof

Il rossetto è inoltre ad azione idratante, a lunga durata e waterproof. Gli ingredienti sono tutti cruelty free e l’inci del prodotto è molto buono, perché contiene pochi prodotti e tutti naturali (candelila resin, cocoa butter, plant extract, stearic alcohol, olive oil, citric acid, grape seed oil, lavender oil). La confezione è molto elegante e comprende anche un piccolo specchietto, anche se la vera chicca è ovviamente la particolarità del colore trasparente dello stick e il piccolo fiore che si trova incastonato all’interno (la ditta assicura che i quattro tipi di fiori usati per la decorazione non sono in alcun modo tossici). Esistono quattro diverse colorazioni: Barbie doll pink power, rosa; Dream purple, viola; Flame red, rosso; e Minute Maid, arancio.

Kailijumei Flower Lipstick: come funziona

Questo rossetto speciale reagirà una volta applicato con il ph della vostra pelle, e in base alla temperatura assumerà una colorazione specifica e particolare, che vi farà sentire uniche al mondo. Oltre a questa dote, che già di per sé rende il rossetto Kailiujmei Flower Lipstick imperdibile, si aggiunge la bellezza del packaging, molto raffinato ed elegante, e l’assoluta novità del fiore incastonato all’interno dello stick, che rende veramente questo rossetto “il rossetto più bello al mondo”, come afferma la casa di produzione.

Kailijumei Flower Lipstick: dove comprarlo e il prezzo

Il successo del prodotto è tale che sul web se ne trovano decine di imitazioni, ma non bisogna farsi ingannare: oltre a rivolgersi esclusivamente al sito ufficiale della Kailijumei, si può cercare il rossetto anche su Amazon, facendo attenzione alle foto del prodotto: quello originale mostra il QR code su un lato della scatolina di carta, e presenta il piccolo specchietto su un lato dello stick.

Il costo di questo rivoluzionario rossetto, pezzo imprescindibile di ogni collezione di make up che si rispetti, è di circa 15 €, spese di spedizione escluse. Se volete stupire le vostre amiche con la colorazione che si modifica in base alla vostra temperatura corporea, e ancor di più applicando questo splendido stick trasparente davanti a tutte, beh, non potete farvi sfuggire il Kailijumei Flower Lipstick e il suo favoloso fiorellino essiccato interno!

CONDIVIDI