È arrivata in esclusiva da Sephora Italia Urban Decay Born To Run, la nuova palette di ombretti della Urban Decay ispirata ai viaggi estivi e che vi ruberà il cuore con la sua selezione di ventuno colori vibranti, intensi e ricchi di sfumature, pensati per soddisfare ogni esigenza in quanto assortiti in modo completo, dalle tonalità neutre e delicate ideali per un look da giorno a quelle più intense e originali, pensate per la sera e per le occasioni speciali.

Urban Decay Born To Run: il kit

La palette si presenta con un packaging sottile e leggero, perfetto per i viaggi, che vengono infatti richiamati dalle foto stampate sul coperchio, tutte raffiguranti splendide località e mete turistiche per tutti i gusti. All’interno, un pratico specchio rende questa palette perfetta per essere portata sempre con sé in borsetta, per essere sempre pronte a un ritocco del trucco o a un controllo veloce.

Urban Decay Born To Run: varietà

Le ventuno cialdine di ombretto contengono 0,5 grammi di prodotto ciascuna, e si presentano con le classiche texture di qualità alle quali ci ha abituato la Urban Decay: prodotti scriventi, sfumabili, a lunga durata e ben pigmentati, presentati con una varietà di finish in grado di soddisfare davvero tutte. I colori sono tutti diversi e stentiamo a decidere quale ci piaccia di più.

Urban Decay Born To Run: i colori

Nella prima fila di ombretti abbiamo Breakaway, un avorio caldo dal finish shimmer; Stranded, un rosa pallido con piccole pagliuzze dorate; Blaze, un color pesca molto luminoso; Weekender, un beige neutro opaco di quelli che tutte noi dovremmo possedere, per la sua versatilità; Still Shot, un rosa salmone; Riff, un marrone prevalentemente matte, ma con minuscole pagliuzze all’interno che regalano a questo ombretto riflessi inaspettati; e Good as Gone, marrone scuro dal finish shimmer. Nella seconda fila di ombretti troviamo Hell Ride, un melanzana intenso molto originale, dal finish opaco; Baja, un vibrante punto di arancio sempre dal finish opaco; Accelerate, un color ruggine dal finish metallico; Guilt Trip, un intenso viola prugna dal finish shimmer; Ignite, un fantastico bronzo con riflessi oro rosa, dal finish shimmer/metallico, un colore davvero di tendenza; Smog, un bronzo più classico, con pagliuzze dorate, dal finish shimmer; e Wanderlust, un verde bosco shimmer con pagliuzze dorate. I sette ombretti dell’ultima fila invece sono: Wildheart, un luminoso e brillante color orchidea dal finish shimmer; Punk, un marrone dal sottotono rossiccio, opaco, capace di dare sfumature nuove ad un colore molto classico; Double Life, un marrone terra bruciata con riflessi rame dati dal magnifico finish shimmer; Jet, un nero intenso con un inedito finish shimmer che gli regala riflessi viola; Drift, un grigio antracite shimmer, sempre con riflessi viola; Radio, un verde ottanio (anche detto color “teal”) dal finish satinato; e infine Big Sky, un verde acqua iridescente grazie al finish shimmer.

Urban Decay Born To Run: il prezzo

Come potete vedere si tratta di una selezione di colori interessantissima, dalla quale si potranno creare abbinamenti sorprendenti e look in grado di attirare l’attenzione di tutti, grazie alla sapiente mescolanza delle tonalità e dei finish più di tendenza. La palette è uscita già da un mese in America e questo ci permette di trovare in giro per il web foto con gli swatches della palette che sembrano davvero magnifici: non ci resta altro da fare che provarli noi stesse! Prezzo: 51 € su Sephora.it

CONDIVIDI