La linea antirughe Gieffe Beauty – Gieffe Beauty è una azienda che propone alle sue clienti dei beauty tools elettronici ricaricabili tramite usb, facili da usare, all’avanguardia e dedicati alla prevenzione e alla cura delle rughe. I prodotti che vengono attualmente messi sul mercato sono tre: Smack, pensato per la cura delle labbra; Glow, studiato per il contorno occhi, la zona tra naso e labbra, la fronte e il contorno labbra; e infine Neck, dedicato per una zona delicata come quella del collo. In aggiunta, Gieffe Beauty propone anche una crema all’acido ialuronico da utilizzare in maniera combinata e costante con i suoi tools, per ottenere rapidamente dei miglioramenti.

Antirughe Gieffe Beauty: Smack

Smack è un dispositivo che può raggiungere i 45° di temperatura, circa 13000 vibrazioni al minuto ed è dotato di un rapido ed efficace sistema di disinfezione e autopulizia. Per utilizzarlo su labbra e contorno labbra, si deve prima di tutto assicurarsi di aver rimosso ogni traccia di trucco e umidità; poi si applica l’acido ialuronico, e infine si passa a usare Smack, applicando per dieci secondi una pressione del prodotto sulle varie zone delle labbra, ripetendo il trattamento per 3 o 4 volte; infine si effettua un massaggio sulle labbra sempre con Smack, portandolo in giro sulle labbra come indicano le istruzioni allegate al prodotto. Se si impostano le vibrazioni su 3000 al minuto, l’effetto sarà idratante; se si arriva a 13000 al minuto, avremo un’azione riparatrice e ristrutturante. Le modalità sono adeguate entrambe all’utilizzo con cosmetici per labbra o con l’acido ialuronico commercializzato da Gieffe Beauty, e gli ioni emessi dal tool aiuteranno il prodotto ad arrivare in profondità, mentre le vibrazioni miglioreranno la microcircolazione sanguigna minimizzando rughe e segni di espressione.

Antirughe Gieffe Beauty: Glow

Glow è stato pensato soprattutto per il contorno occhi, ma grazie alla sua forma pratica può essere usato anche sulle linee naso labiali, sul contorno labbra e sulla fronte; anche in questo caso il tool può lavorare in sinergia con il proprio trattamento viso, o con l’acido ialuronico. Oltre agli effetti benefici di ioni e vibrazioni che abbiamo illustrato sopra, in Glow si aggiungono anche gli effetti benefici di luce blu e luce rossa. Il primo programma si utilizza in modalità massaggio (7000 vibrazioni al minuto), che dà alla pelle un aspetto più riposto e fresco, donandole tonicità ed elasticità; il secondo programma si utilizza invece in modalità lifting (13000 vibrazioni al minuto) che crea una terapia termica e magnetica che minimizza i segni del tempo. Dopo aver applicato la crema attorno all’occhio, si chiudono le palpebre e si effettua un massaggio dall’angolo interno verso quello esterno dell’occhio; poi si effettuano delle pressioni da dieci secondi per 3 o 4 volte; infine si compie un massaggio circolare intorno all’occhio per 4 o 5 volte. Oltre che le rughe, Glow Gieffe Beauty aiuta a contrastare anche le occhiaie e le borse sotto gli occhi.

Antirughe Gieffe Beauty: Neck

Infine abbiamo Neck, la cui forma aiuta a seguire la linea sinuosa del collo. Le modalità di funzionamento sono tre: la modalità luce blu p a bassa velocità, con una luce fredda che aiuta la pelle a sintetizzare collagene e proteine, tonificandola e minimizzando i pori; la modalità luce verde aiuta la corretta ossigenazione della pelle e stimola la microcircolazione superficiale, svolgendo un’azione lenitiva e drenante; la modalità luce rossa aiuta a rigenerare le cellule, promuovendo sia la sintesi di fibroblasti e collagene sia la microcircolazione sanguigna, permettendo alla pelle di minimizzare rughe ed imperfezioni. Il prodotto va passato su pelle perfettamente pulita, dove sia stata applicata la crema all’acido ialuronico; il massaggio, quale che sia il tipo che preferite, va effettuato dal basso verso l’alto, senza dimenticare anche i lati del collo.

CONDIVIDI