I marchi di make up più famosi hanno una storia alle loro spalle che non si è costruita di certo per caso: per rimanere per decenni sempre ad alti livelli, proporre novità accattivanti e influenzare il mercato della moda bisogna innanzitutto saperlo ascoltare, e riuscire contemporaneamente a creare nuove tendenze e a cavalcare l’onda di quelle che si sono già costruite attraverso i diversi canali di socializzazione e condivisione. E se un tempo questo discorso si poteva limitare alle riviste patinate, alla televisione e al massimo al cinema, oggi con i social network bisogna sempre avere occhi e orecchie ovunque ed essere pronti a scovare e comprendere le novità.
Il caso esemplare di questi fenomeni beauty nell’era digitale 2.0 può essere rappresentato egregiamente dalla Lancome Beauté, azienda di cosmetica francese ormai vicina al novantesimo anno di età, che nonostante la lunghissima e nobile tradizione non si è mai fermata e ha sempre proposto novità interessanti. È il caso della nuova linea di rossetti liquidi, Le Metallique Metallic Lip Lacquer, incredibili lacche per labbra a effetto metallo liquido, in modo da adeguarsi al nuovo trend delle labbra metallizzate, diffusosi su uno dei social network più importanti del momento, Instagram.

La formulazione di questi prodotti ha una texture cremosa e idratante molto sorprendente rispetto alla media di prodotti analoghi, in grado di lasciare le labbra morbide e ben idratate invece che secche e screpolate. Anche l’applicatore floccato è stato studiato appositamente per permettere una stesura veloce e semplice del prodotto, garantendone la coprenza e l’omogeneità fin dalla prima passata. La pigmentazione di ognuna delle dodici colorazioni disponibile è elevatissima e molto vibrante; grazie alla tecnologia Plexy Gloss Polymer e alla presenza di minuscole perline di metallo che si stratificano in più livelli, inoltre, Le Metallique Metallic Lip Lacquer donerà alle vostre labbra un effetto non solo super lucido e brillante, ma anche tridimensionale. E insieme ai notevoli vantaggi estetici, anche la salute delle vostre labbra verrà curata da questi prodotti, la cui formulazione è completamente priva di parabeni, solfati e ftalati, e arricchita da vitamina E e olio di vinaccioli (semi di uva): il risultato sarà straordinario, con labbra colorate con vivacità, morbide, nutrite e curate, per un look finale incredibile e di tendenza.

I brillantissimi dodici colori di Le Metallique Metallic Lip Lacquer proposti da Lancome offrono un’ampia scelta di colori, dai più classici ai più audaci. Abbiamo Polished Rose, un rosa baby dal sottotono neutro; Lavander Patina, un curioso lilla innestato su una base taupe; Orange Ore, una sorprendente tonalità arancio zucca molto intensa; Magnetic Mauve, un rosa antico con una punta di malva e sfumature dorate; Rouge Magma, un intenso rosso per labbra da diva; Meteoric Violet, un viola caldo e pieno; Purple Onyx, un color melanzana perfetto per un look da sera; Curve Casting, un rame dorato dal sottotono freddo; Mirrored Nude, un color nude con una punta di rosa; Crystalized Cobalt è un blu cobalto originalissimo; Brushed Gold è un color oro antico molto elegante; Iron Nude è un nude più caldo, dal sottotono pescato; Molten Magenta, infine, è un fucsia scuro.

Il costo di ogni rossetto liquido è di 16,50€.

CONDIVIDI